In arrivo la stagione estiva, dopo l’approvazione del bilancio 2017, si comincia a definire il quadro del primo semestre d’attività. L’allineamento delle attività aziendali VIT al nuovo piano industriale e al nuovo regolamento ormai è in fase di perfezionamento, mentre ci si appresta a completare la fase preliminare per redigere il nuovo piano industriale SIPI da porre all’attenzione delle autorità provinciali per l’approvazione di fine anno.
L’azienda, attraverso un avviso pubblico, si sta adoperando per individuare e selezionare una figura professionale per la guida tecnica del servizio VIT e allo stesso tempo verificare collaborazioni, condivisione tecnico professionale e possibilità d’economie di bilancio, con le società omologhe della Provincia di Pescara, Provincia Ambiente, e della provincia di Teramo, Agena.
Ogni attività in corso è dunque tanto necessaria quanto urgente per intraprendere iniziative utili all’azione amministrativa e decisioni fondamenti per il rilancio definivo della società.
Il Presidente
Nando Marinucci